Spedizioni

Costi della spedizione

Abbiamo aggiornato le condizioni di spedizione per offrire un servizio più sicuro ed efficiente.

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente in base all’indirizzo di destinazione e sono visibili prima della conferma dell’ordine.

Per garantire la massima protezione durante il trasporto, utilizziamo scatole più resistenti e materiali di imballaggio di alta qualità, riducendo il rischio di danni.

Scopri come funziona il Fermo Point BRT

Spedizioni in Italia

• Spedizione gratuita per ordini superiori a 29€, esclusivamente con ritiro presso un FermoPoint.

• Per ordini inferiori a 29€, il costo della spedizione è di 8€.

• La spedizione a domicilio prevede sempre un costo di 8€, indipendentemente dall'importo dell'ordine.

• Assicurazione gratuita in omaggio su tutti gli ordini, con protezione inclusa contro eventuali danni da trasporto, compresi danni occulti, come prodotti danneggiati nonostante la confezione sia integra.

Spedizioni in Europa (spediamo solo nei Paesi indicati)

Austria: 15€ consegna a domicilio.

Germania: 15€ con ritiro presso un FermoPoint oppure consegna a domicilio.

Croazia, Slovenia, Belgio, Olanda, Francia, Polonia, Portogallo, Spagna: 15€ con ritiro presso un FermoPoint.

Danimarca, Malta, Finlandia, Svezia, Svizzera, Regno Unito: 35€ consegna a domicilio.

Nota per Svizzera e Regno Unito: il prezzo è esente IVA e la dogana potrebbe applicare una tassa di importazione.

Tempi

Gli ordini ricevuti verranno evasi nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento, salvo disponibilità articolo ordinato. Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane, saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

Il pacco verrà poi preso in carico dal corriere che effettuerà la consegna tra le 24 e le 48 ore seguenti, salvo problemi dovuti al corriere stesso.

Una volta consegnata la merce al corriere riceverai comunicazione dell’avvenuta spedizione e appena disponibile anche il Tracking per seguire on-line le fasi di consegna.

Come funziona

FiltroCappa.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al corriere.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare:

1. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato. 

2. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;

3. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata. La merce dovrà comunque essere verificata entro sette giorni dal ricevimento della stessa. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate. Ogni segnalazione pervenuta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume piena responsabilità di quanto dichiara.